16-04-2015 ore 20:33 | Sport - Ginnastica
di Ramon Lombardi

Gazzada Schianno. Storico traguardo del Team Serio Us Acli: Anna Visentin si qualifica per le finali nazionali del Csi

Finale regionale del campionato individuale all'insegna del Team Serio Us Acli. A Gazzada Schianno, vicino a Varese, le giovani ginnaste cremasche si sono distinte con buoni risultati, coronamento dl frutto degli allenamenti svolto in questa stagione.

 

Le clavette
Nella  categoria Junior Anna Visentin si è classificata al secondo posto assoluto nella specialità delle clavette; di seguito sono arrivate Debora Mostosi, Alice Marangi, Erica Pirondi e Rachele Bergamaschi. Pirondi ha sfiorato il podio nel cerchio.

 

Altri risultati
Inoltre sono stati segnalati Irene Parati ha raggiunto il sesto posto nelle Tigrotte Large, cui è seguito il nono di Giulia Giordino nelle Allieve Large. Sempre nella fune si è classificata Morena Scacchi al nono posto . Grazie all'ottima prestazione, Anna Visentin ha ottenuto la qualificazione ai campionati italiani CSI, che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro sabato 23 maggio.

 La redazione consiglia:

sport - Ginnastica
Non conosce sosta la stagione del team Serio Us Acli Crema. Le giovani ginnaste, allenate da Chiara Boselli, hanno affrontato la prova di qualificazione regionale GpT di primo livello di ginnastica...