16-03-2017 ore 20:39 | Sport - Calcio
di Gianni Carrolli

Videoton. Venerdì la grande festa per la promozione. Ad aprile finali di Coppa Italia

Venerdì 17 marzo Crema si tingerà di rosso e di blu: alla palestra Alina Donati de Conti, in via Toffetti, subito dopo la partita prevista alle ore 21.30 contro il Futsal Valtellina, i neocampioni del Videoton Crema festeggeranno la vittoria del campionato in serie C1 e la promozione in B. Grande festa con tifosi e simpatizzanti, ad ingresso gratuito, per il traguardo inseguito per tre stagioni e finalmente raggiunto.

 

Dalla festa alle final four

“Per questi grandi risultati e per il radicato legame con il territorio – comunicano i referenti del Videoton – invitiamo a raccolta i tifosi e gli amici, e l’intera cittadinanza, per celebrare i campioni rossoblù”. Alla serata si uniranno anche le istituzioni e i performer dell’AcroGym dell’Asd Moving Club; è inoltre prevista una lotteria a premi. Dopo i meritati festeggiamenti, rapido il ritorno sul campo da gioco: i prossimi appuntamenti vedranno impegnato il Videoton a Padova l’1 e il 2 aprile, in occasione delle Final four della fase nazionale di Coppa Italia.

 La redazione consiglia:

sport - Calcio
Il Videoton Crema si laurea campione in serie C1. Con la vittoria di ieri sera sul campo di Cardano al Campo, in provincia di Varese, i cremaschi hanno raggiunto la promozione matematica in serie B...