16-02-2018 ore 19:43 | Sport - Calcio
di Tiziano Guerini

Serie D. Sabato Pergolettese contro il Levico Terme, domenica il Crema a Dro Alto Garda

Dopo la trasferta vittoriosa della Pergolettese a Trento della scorsa domenica e la giornata di riposo del Crema, nella prossima sfida del campionato di serie D le due squadre cremasche si troveranno ancora contro due squadre del Trentino: la Pergolettese al Voltini sabato 17 febbraio ore 15 contro il Levico Terme, il Crema è atteso per domenica 18 febbraio in trasferta a Dro Alto Garda.

 

A caccia dei tre punti

Per la Pergolettese si tratta di prolungare la propria imbattibilità sotto la guida di mister De Paola che dura da sette giornate. L'obiettivo concreto è poi quello di recuperare qualche punto in classifica alle squadre che precedono i gialloblù in particolare cogliendo l'occasione del confronto diretto fra Pontisola e Pro Patria. La squadra, per fortuna, può disporre di tutti i propri effettivi. Nessun problema per Luciano De Paola che potrà scegliere la formazione migliore.


Il Crema in trasferta a Dro

Domenica 18 febbraio sarà l'occasione per il Crema di riprendere la corsa contro il Dro Alto Garda, penultimo in classifica. Per i nerobianchi in settimana è arrivato il nuovo allenatore, Massimiliano Bressan, contemporaneamente mister della juniores nazionale. La squadra è alla ricerca della scossa necessaria. Quella contro il Dro è una partita da vincere per non trovarsi seriamente in difficoltà di salvezza.

188