16-02-2017 ore 11:33 | Sport - Rugby
di Franceco Ferri

Rugby Crema. Ottima prova a Leno per gli under 14, senior in corsa per la promozione

Fine settimana positivo per le giovanile del Rugby Crema mentre i senior si preparano al big match con il Valle Camonica, dopo due settimane di riposo per gli impegni della nazionale.

 

Trionfo per l’under 14

Ennesimo successo nei giorni scorsi per l’under 14. La formazione di mister Zucchelli nel triangolare di Leno ha battuto prima il Mantova e poi la Bassa Bresciana. Sulla carte era la giornata più difficile di tutto il campionato. Nonostante alcune assenze, la squadra cremasca ha dimostrato un’ottima preparazione. Formazione: Tiraboschi. Poli. Raimoni. Odiase. Festari. Capelli. Severgnini. Rossetti. Lubrano. Bombelli. Perolini. Goldaniga. Gisana. Pettinari. Vitaloni. Allenatore Zucchelli.

 

Corsa alla promozione

Domenica al campo di via Toffetti la formazione di mister Forte, seconda in classifica con 40 punti, sarà impegnata nel big match contro il Rugby Valle Camonica, al terzo posto con 39 punti. Si tratta di una gara importante: chi perderà sarà escluso, anche se non matematicamente, dalla corsa alla promozione. La squadra è carica, consapevole delle proprie forze e la pausa ha permesso di recuperare qualche infortunato. La sfida sarà preceduta, a partire dalle ore 10, dagli incontri degli oltre duecento mini atleti provenienti da tutta la Lombardia.

224