15-05-2015 ore 11:03 | Sport - Podismo
di Francesco Jacini

Crema. Attesa per la terza camminata dei Raanei, iscrizioni ancora aperte

Grande attesa per la terza Camminata dei Raanei. La corsa ludico motoria, organizzata dal Gruppo sportivo podisti Crema, divisa in due percorsi d 4 ed 8 chilometri, si svolgerà questa sera, venerdì 15 maggio, a partire dalle 19.30 presso l’oratorio di San Bernardino.

 

Percorsi differenti

“Il ritrovo è fissato per le 19  - spiega l’organizzatrice Maria Zanenga - e siamo in attesa di almeno 300 podisti agonisti e non provenienti da Crema e dal Crema. Il percorso, infatti, è stato studiato per venire incontro alle esigenze di tutti: sino al ponte del canale Vacchelli entrambe le gara saranno unite poi i non agonisti faranno ritorno verso l’oratorio mentre gli agonisti devieranno verso Ricengo, affronteranno alcuni chilometri sulle sterrato prima di ritornare alla partenza”.

 

Iscrizioni

Al termine della gara saranno premiati con borse gastronomiche i primi cinque classificati della categoria maschile, le prime tre femmine ed il gruppo più numeroso. E’ possibile iscriversi sino a cinque minuti prima dell’inizio della gara oppure contattare il 338 3421010.

141