15-02-2017 ore 11:22 | Sport - Associazioni
di Federico Feola

Cronometristi. Aperte le iscrizioni al nuovo corso. Rinnovato il consiglio direttivo

La Ficr, l'associazione cronometristi cremonesi Luigi Bonfanti, nella riunione per il rinnovo delle cariche sociali, ha confermato la fiducia al precedente consiglio direttivo. Per il quadriennio 2017-2020 sarà così composto: presidente Augusto Bisicchia, vicepresidente Gianfranco Conti, tesoriere e segretario Giuseppe Bozzetti, consiglieri Danio Ansoldi, Adriano Manfredini, Marco Pendoni e Dario Zaffini, revisori dei Conti Emiliano del Monaco, Anna Ghidoni e Daniela Baresi.

La possibilità di fare un corso a Crema
Per incrementare il numero degli associati nella prossima primavera sarà organizzato un corso per Allieve e Allievi Cronometristi della provincia di Cremona che si svolgerà presso la sede di Via Fabio Filzi 35 a Cremona; tuttavia, non è esclusa la possibilità di fare un corso anche a Crema nel caso che il numero di iscrizioni di giovani cremaschi dovessero essere consistente.

 

Il programma
Il corso prevede, in linea di massima, otto incontri serali, dalla durata di 2 ore ciascuno, e sarà dedicato all’apprendimento delle principali nozioni del servizio di rilevamento dei tempi, ai sistemi e all’uso delle apparecchiature in dotazione della nostra Federazione, ai calcoli relativi ai tempi, alle tipologie di cronometraggio delle principali manifestazioni sportive, presenti in provincia, ed alla struttura federale ed associativa del sodalizio. Per informazioni ed iscrizioni telefonare al numero 345-2604656 oppure inviare una mail all'indirizzo: [email protected]

427