15-01-2015 ore 12:20 | Sport - Tennis
di Ramon Lombardi

Offanengo. Campionati e tornei: le attività stagionali del Tennis Club, prosegue la collaborazione con l’Accademia Mongodi

In attesa del calendario 2015 le squadre principali del Tennis Club Offanengo si stanno preparando per la stagione 2015. La formazione principale del team sberino parteciperà al campionato di serie D2 e sarà composta dal capitano Andrea Ghidelli, Luca Provana, Ivan Patrini, Davide Cassaghi, Ferruccio Bombelli e dal gruppo che disputerà il torneo di D4, composto da Roberto Frosi, Danilo Lanzi, Marco Lonati, Luca Faini, Pierino Mazzola, Pietro Bernardo e Simone Casiraghi. Entrambi i team saranno allenati dal maestro federale Edoardo Pacifico.

 

La collaborazione con Mongodi

Buoni segnali arrivano anche dal vivaio. Infatti la società è riuscita ad allestire una formazione Under 14, formata da Filippo Bombelli e Nicolò Vernica e sotto il profilo delle collaborazioni proseguirà la sinergia con l’Accademia Tennis Mongodi per quanto riguarda le giovanili dall’Under 10 alla 14, confermando la formula rodeo, sperimentata con successo durante il Settembre Offanenghese.

 

Tornei, tesseramento e Coppa Italia

"A partire dalla seconda domenica di febbraio - spiega il presidente Giandomenico Bonizzi - prenderanno il via i tornei interni aperti ai soci del circolo sia nel singolare sia nel doppio misto. I primi incontri di quello che si può definire 'un Tutti contro tutti' soo previsti per il 16 febbario e la conclsuione a settembre con il masters fionale. Inoltre è aperta la campagna tesseramento che permette agli iscritti di avere oltre a simpatici gadget, la riduzione sul costo orario dei campi". A breve sarà diramata anche la formula della Coppa Italia, organizzata dalla Fit. Per saperne di più è possibile consultare il sito del Tennis Club Offanengo.

1239