14-12-2017 ore 10:41 | Sport - Calcio
di Federico Feola

Serie B. Lecco battuto, il Videoton sempre terzo. Sabato la sfida al vertice contro L84

Il Videoton ha vinto per 9 a 7 sul campo del Lecco, confermando da neo promossa il terzo posto nella classifica di serie B. I cremaschi hanno giocato con personalità contro una formazione proveniente dalla massima serie e con grandi ambizioni. Hanno resistito al "portiere di movimento" locale, avanzato fuori dai pali per le grandi qualità tecniche e sono riusciti a chiudere sul 5 a 1 il primo tempo.

 

Sabato la sfida al vertice

Grazie a questi 3 punti – da segnalare il poker di Maietti e la tripletta di Peverini, i gol di Longari e Tosetti - i cremaschi sono riusciti a mantenere la piazza d’onore, a una sola lunghezza dalle capolista Saints Pagnano ed L84, prossimo avversario sabato 16 dicembre alla Toffetti di Ombriano. Il fischio d’inizio alle 16, per l’ultima gara del girone d'andata. Al termine della partita del Videoton i giocherà un'altra gara di Serie B: Domus Bresso - Rhibo Fossano a partire dalle 19.


Ospitalità cremasca

A causa dell'indisponibilità del palazzetto milanese e vista la difficoltà nel trovare strutture dove giocare il match, la Domus Bresso ha chiesto disponibilità della palestra al Videoton, che non ha esitato a concedere l'uso della Toffetti ai milanesi, confermando ancora una volta gli ottimi rapporti tra le due società.

128