14-10-2015 ore 12:20 | Sport - Tiro con l'arco
di Eddy Lotteri

Rovetta, Regionali 3D. Oro per Yuri Bombelli, argento per Christian Locatelli

Domenica a Rovetta, in provincia di Bergamo, si sono svolti i Campionati Regionali 3D di tiro con l'arco. Molto impegnativo sia fisicamente sia dal punto di vista tecnico il percorso, che ha portato gli arcieri cremaschi del Cremarchery Team a raccogliere risultati importanti, a cominciare da Yuri Bombelli, vincitore del titolo di Campione Regionale 3D Arco Nudo Under 21.

 

Ottima prova

Bella prestazione anche delle ragazze della squadra cremasca che al termine della gara di qualificazione si sono aggiudicate il primo posto con Giulia Cavagnera e il secondo con Paola Natale nella divisione Arco Compound Femminile Under 21. Bella gara anche per Christian Locatelli, argento nel Compound Under 21. Quarto posto per un soffio negli assoluti per Gianmario Vezzani, al termine di scontri molto tirati sino all'ultima freccia nel Compound Over 21.


Indoor 18 metri

Nel frattempo a Urgnano è inniziata la stagione indoor 18 metri, con due atleti del Cremarchery Team in gara: Nino Bartuccio si è qualificato sesto nei Compound Master, mentre Marco Cravero è giunto appena fuori dal podio, al quarto posto, nel Compound Senior.

207