14-05-2016 ore 18:00 | Sport - Sport acquatici
di Federico Feola

Rari Nantes, al via il primo trofeo nazionale Giovani dalle belle speranze. Appuntamento il 15 maggio alla piscina di Crema

Domenica 15 maggio, dalle ore 9 alle 19, presso il Centro natatorio Bellini di via Indipendenza, a Crema, si svolgerà il 1° Trofeo nazionale “Giovani dalle belle speranze” organizzato dalla Rari Nantes Crema. La manifestazione, nell'anno di Crema città europea dello Sport, è patrocinata dal Comune e approvata dalla Fin Comitato regionale lombardo.

Il programma
Il trofeo si svolgerà in vasca coperta da 25 metri, 6 corsie con acqua climatizzata, e cronometraggio automatico. Le gare avranno inizio alle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Gli atleti gareggeranno in: Esordienti B con categoria separata e assegnazione diretta di medaglie e punteggio per anno; Esordienti A, Ragazzi, Juniores e Assoluti tutti insieme, con assegnazione diretta di medaglie e di punteggio per anno; gli Esordienti A e i Ragazzi 2002 e per categoria i Ragazzi, gli Juniores e gli Assoluti.

Le premiazioni
Le premiazioni verranno effettuate durante la manifestazione e saranno premiati con medaglia i primi tre classificati con le seguenti modalità: Esordienti B, Esordienti A e Ragazzi 2002 per anno, Ragazzi, Juniores e Assoluti per categoria.

306