14-04-2017 ore 20:01 | Sport - Basket
di Gianni Carrolli

Pallacanestro Crema. Sabato sera la trasferta a Vicenza contro la Tramarossa

Tutto pronto per un sabato sera all’insegna della palla a spicchi. La serie B festeggia le vacanze pasquali su parquet: la Pallacanestro Crema si prepara alla trasferta di Vicenza, dove l’aspetta una gara tutt’altro che in discesa, con i veneti pronti a giocarsi la permanenza nella categoria. Viceversa i cremaschi hanno staccato il biglietto per i playoff e dovranno mantenere alta la concentrazione, soprattutto per provare il difficile aggancio al sesto posto di Lecco.

 

La formazione vicentina

Rispetto alla gara d’andata, il Vicenza si presenta con un cambio alla guida, dove coach Silvestrucci ha sostituito Orlando. Il quintetto di partenza vede alla regia il playmaker Demartini (13,2 punti e 4,1 assist a partita), gli esterni Montanari e Rizzetto e sotto il tabellone i fratelli Campiello: Andrea (10 punti e 4,8 rimbalzi di media) e Umberto (9,5 punti e 5,2 rimbalzi). Formazione estremamente incostante, è certo non consentirà alla Pallacanestro Crema di abbassare la guardia.

 La redazione consiglia:

sport - Basket
Nella tredicesima giornata del girone di ritorno la Pallacanestro Crema respinge l’arrembaggio dell'Alto Sebino e conquista matematicamente i play-off. Il match è iniziato tutto in...