13-12-2013 ore 11:35 | Sport - Golf
di Ramon Lombardi

Capergnanica. Il primo corso di golf indoor, domani dalle 9 giornata di prova presso la palestra comunale

Domani pomeriggio presso la palestra comunale di Capergnanica, si svolgerà per la prima volta in tutta la provincia di Cremona, un'interessante iniziativa: la giornata di prova del golf indoor. L’idea nata da alcuni appassionati di questa disciplina che in Italia sta prendendo sempre più piede avrà inizio alle 9 e proseguirà fino alle ore 17.

Dieci lezioni
Tutti gli interessati potranno provare al coperto la pratica del golf all'interno della palestra comunale con l'ausilio di speciali tappeti in erba sintetica e palline adattate ad uso interno. Un istruttore sarà presente per tutta la durata della giornata, a disposizione per tutti coloro che fossero interessati.

Iscrizioni
Durante le ore di prova, chi vorrà potrà iscriversi (senza obbligo alcuno) ai corsi di 10 lezioni di base e 4 per l'abilitazione al gioco su un campo da gioco, il tutto ad un prezzo contenuto e scontato per i più giovani. Alle 15 sarà presentato il corso con la partecipazione di campioni olimpici di tiro con l'arco, bob a due. La manifestazione è patrocinata dal comune di Capergnanica e dal Golf Club Resort di Crema.
1819