12-08-2015 ore 18:35 | Sport - Calcio
di Federico Feola

Pergolettese, domani al Bertolotti l'amichevole con la primavera dell'Atalanta. Ingresso libero dalle 18

Prosegue a Ripalta Cremasca, dalle ore 18.15, la preparazione estiva della Pergolettese, che domani al centro sportivo Bertolotti di Santa Maria sarà impegnata nella quarta amichevole d'agosto. La squadra allenata da Alessio Tacchinardi affronterà la primavera dell'Atalanta in quello che si preannuncia come un ottimo test per valutare la condizione fisica e l'affiatamento. Il fischio d'inizio sarà alle 18 e cosa che risulterà graditissima agli appassionati e agli addetti ai lavori, l'ingresso è libero.

 

Ferragosto

La settimana dei gialloblu proseguirà secondo questo programma: venerdì 14 agosto allenamento mattutino - a partire dalle ore 10 - al centro sportivo Bertolotti di Crema, mentre sabato 15 e domenica 16 agosto il mister ha concesso due giorni di riposo alla squadra per trascorrere il ferragosto con amici e famigliari.

 

Gironi

Nel frattempo, va ricordato che la Lega Nazionale Dilettanti. ha comunicato ufficialmente di aver annullato i turni di coppa Italia previsti per domenica 23 e domenica 30 agosto, sostituiti da un turno eliminatorio unico fissato per mercoledì 30 settembre. La pubblicazione dei gironi del Campionato Serie D 2015/2016 sarà quindi ufficializzata a seguito del completamento dell’Organico di Lega Pro.

158