12-07-2015 ore 10:48 | Sport - Bocce
di Federico Feola

Crema. Targa soci bar bocciodromo, trionfo per Guerrini e Zagheno. Al secondo posto Biondini e Pandolfi

Al bocciodromo di Crema è andata in scena l'appassionante Targa soci nuova bar bocciodromo, gara provinciale a coppie serale organizzata dalla Bocciofila del Comitato di Crema, direttore Gian Piero Raimondi. La vittoria finale è andata alla coppia Stefano Guerrini ed Andrea Zagheno (A.Grandi, Crema), che ha avuto la meglio su Luigi Biondini e Piero Pandolfi (Madignanese, Crema), Luigi Marzani ed Ernesto Favero (S.Pedrino, MI) e Antonio Cannatà e Mauro Poletti (Madignanese, Crema).

 

Quarti

Nei quarti di finale Guerrini-Zagheno (A.Grandi, Crema) dopo aver eliminato Pezzetti-Vailati (Vis Trescore, Crema) hanno avuto la meglio su Fiorentini-Torresani (Sergnanese, Crema). Negli altri incontri dei quarti, i milanesi del S.Pedrino, Marzani e Favero, hanno avuto la meglio sui lodigiani dello Zeni, Favero e Visentin, mentre Biondini e Pandolfi della Madignanese di Crema hanno sconfitto Bibiani-Franzoni dell'A. Doria di Crema e Cannatà-Poletti vincevano il derby tutto madignanese contro Magnini e Barbieri.

 

Semifinale
In semifinale Guerrini e Zagheno hanno avuto la meglio su Marzani-Favero mentre, mentre nella parte bassa del tabellone, nuovo derby della Madignanese con Biondini e Pandolfi, che sono riusciti a spuntarla su Cannatà e Poletti. Finale a senso unico con i forti Zagheno-Guerrini che non hanno lasciato scampo a Biondini-Pandolfi, battendoli col punteggio di 12-4.

1729