10-10-2015 ore 20:40 | Sport - Rugby
di Alessandro Bianchessi Barbieri

Crema rugby, un fine settimana molto intenso. Formazioni in campo al Toffetti, a Milano e Borgo Poncarale

Mentre la formazione Senior continua la preparazione in vista dell'esordio di domenica 18 ottobre sul difficile campo di Gussago, le protagoniste di questo fine settimana saranno nuovamente le formazioni giovanili che tranne la Under 16 saranno tutte impegnate nei rispettivi campionati.

 

Under 14 e under 18

La Under 18 di mister Chiesa farà il suo esordio stagionale al canonico orario delle 12.30, domenica sul campo amico contro  i pari età dell'Iride Cologno in un incontro che si prevede molto impegnativo vista la risicata rosa a disposizione in questo inizio stagione. La Under 14 scenderà in campo sabato alle ore 17 in quel di Borgo Poncarale dopo il bell'esordio di sabato scorso contro il Treviglio.

 

Tutte le giovanili

La Under 12 se la vedrà contro i pari età dell'Amatori Milano 1 e 2, dell'Union Milano, del Settimo Milanese e del San Donato domenica alle ore 10 in quel di Milano nel proprio concentramento. La Under 8 e la Under 10 scenderanno nuovamente in campo domenica alle 10 a Milano nel concentramento Opes Italia contro i pari età dell'Asd Milano, del Valcavallina, del Rozzano, della Bassa Bresciana e del Parco Sempione dopo le incoraggianti  prestazioni delle domeniche passate.

 

Grande impegno

I mini atleti sono i più impegnati tra tutte le formazioni nero verdi e da inizio stagione e con buona pace dei loro primi sostenitori: i loro genitori, che come quelli delle altre formazioni giovanili sono una delle colonne portanti del Rugby Crema, ancora non hanno visto una domenica di riposo.

465