10-09-2015 ore 11:30 | Sport - Arti marziali
di Federico Feola

Shangri-La Karate Crema, al via la nuova stagione. Diverse le sessioni di allenamento in attesa della Wuka Christmas Cup

Lo Shangri-La Karate Crema comincia la nuova stagione, con la ripresa degli allenamenti che, da quest'anno, saranno suddivisi su tre corsi per due volte alla settimana. Numerosi gli stage di aggiornamento federali Wuka inseriti in calendario: a partire dal 20 settembre con "All Kata", allenamento di 8 ore destinato a docenti e agonisti, per il perfezionamento di tutti i 26 kata (forma) stile Shotokan.

 

Alto livello

A seguire il 3 e 4 ottobre imperdibile appuntamento a Crema con il Maestro Yasunari Ishimi, cintura nera 10' Dan, uno dei massimi esponenti dello stile Shitoryu che terrà uno stage di approfondimento su tecniche e kata. A seguire, il 25 ottobre uno stage di aggiornamento "Wuka Pass Nord" mentre il 21 e 22 novembre due importanti allenamenti di perfezionamento, rispettivamente a Torino e Montichiari, con il Maestro Mikio Yahara, cintura nera 8' Dan, "Chief Instructor" della KWF (Karate World Federation).

 

Wuka Christmas Cup

Il 5 e 6 dicembre si apre a Crema il calendario agonistico, con la seconda edizione della "Wuka Christmas Cup" che, vista la numerosissima presenza di atleti nell'edizione 2014, quest'anno si svolgerà su due giorni. Lo Shangri-La aspetta chiunque voglia scoprire il Karate, arte marziale giapponese che nutre corpo, spirito e mente, adatta a tutti, uomini e donne dai 7 ai 70 anni.

759