10-06-2015 ore 11:00 | Sport - Golf
di Ramon Lombardi

Crema, Ombrianello. Alessandro Garemagni vince il trofeo Aibg partners, a Carlo Tosetti la seconda tappa del Bretagna Tour

Per la prima volta il Golf Club Crema ha ospitato la gara prestigiosa gara Aibg partners & Tai Solutions e dove hanno preso parte oltre 100 giocatori. In Prima categoria nel torneo, organizzato dall'Associazione italiana bancari golfisti, Alessandro Garegnani, tesserato per il Salsomaggiore Terme, ha concluso le 18 buche del percorso con 41 punti, davanti a Luigi Corvi (Valtellina) ed al cremasco Antonio Maioli.

 

Successi cremaschi
I tornei di Seconda e Terza categoria sono andati a Paolo Baroli del Valtellina e Sebastiano Bartolucci (Crema), i cremaschi Cinzia Cerutti e Paolo Crespiatico hanno vinto i premi speciali della giuria. Inoltre sono state segnalati Edoardo Semeria e Carlo Vecchio, rispettivamente del Golf Club Valtellina e Idea Verde, mentre sono stati segnalati premi speciali ad Alessandro Garegnani nel diving contest maschile e Francesca Cottica in quelle femminile. In allegato le classifiche complete.

 

Il Bretagna Tour
Nella seconda tappa del Bretagna Tour, Carlo Tosetti (Ticino), Graziano Gentili del Golf Club Crema e Marco Romanato, Benessere, si sono aggiudicati la seconda tappa del Bretagna Tour. Nel medesimo ambito sono statu assegnati premi speciali alla cremasca Cinzia Cerutti e a Tiziano Mazzocchi del Green Club. In allegato le classifiche complete.

 

Prossimi appuntamenti

I campi di Ombrianello sono stati lo scenario del trofeo Golf Over Tour. nove buche stableford, categoria unica. Roberto Soldani dell'Orsini ha preceduto Michela Torti del Golf Club Crema nel netto, nel Lordo il successo ha sorriso a Lugi Ottoboni del Ponte di Legno. In allegato la classifica completa. Il programma della settimana vedrà in calendario, giovedì 11 giugno, lo Yellow Jacket (Cristian Events), sabato 13 giugno il Bicar Bmw Golf Cup International ed il Green Velvet Travel Golf Tour, fissato per domenica 14 giugno.

1191