10-02-2018 ore 19:46 | Sport - Calcio
di Tiziano Guerini

Serie D. Il Crema riposa, mentre il Pergo va in trasferta a Trento contro l'ex Bardelloni

Nessuna partita al Voltini per domenica 11 febbraio: il Crema rispetterà il proprio turno di riposo, mentre la Pergolettese sarà in trasferta a Trento. Partita difficile, coi padroni di casa a 27 punti, vogliosi di riscatto e col fresco rinforzo dell’attaccante Emanuele Bardelloni, un passato in gialloblu sotto la guida di Tacchinardi. Allo stadio Briamasco i gialloblù cremaschi incontreranno i gialloblù trentini, reduci da una pesante sconfitta contro la Bustese.

 

Partita interessante ed insidiosa

L’allenato della Pergolettese ha a disposizione praticamente tutti i giocatori. Per De Paola c'è solo l'imbarazzo della scelta. L'allenatore del Trento, Antonio Filippini, cercherà di mettere il proprio miglior marcatore Alessio Zecchinato e il neo acquisto Emanuele Bardelloni nella condizione di superare la rocciosa difesa del Pergo. I cremaschi sono al quinto posto e vorrebbero aggiungere sostanza agli attuali 43 punti in classifica.

 La redazione consiglia:

sport - Calcio
La Pergolettese vince di forza, con una difesa rocciosa, la partita al Voltini contro la quotata Bustese. Dopo aver realizzato un goal nel primo tempo a seguito di una partita giocata fin...
Oggi al cinema