08-10-2015 ore 21:13 | Sport - Rugby
di Eddy Lotteri

Crema Rugby, i risultati delle giovanili. In campo Under 8, Under 10 ed Under 14

Bella vittoria per 36-25 per i ragazzi Under 14 di Zangrossi alla  prima uscita stagionale contro il Treviglio anche perché la formazione nero verde presentava su sedici effettivi ben tredici  giocatori al debutto in categoria con tre al debutto assoluto. Formazione giovanissima e di conseguenza inesperta  ma però già molto aggressiva sulla quale lo staff tecnico potrà sicuramente lavorare bene.

 

Sei mete segnate

Ottima la fase offensiva con ben sei mete segnate: due da Odiase una a testa da Giacobbi, Raimondi, Poli e Festari tre delle quali trasformate da Dicanio. Da migliorare la fase difensiva ed il placcaggio ma visto il potenziale espresso non sarà un problema. Formazione: Raimondi S., Poli, Spinelli, Odiase, Tiraboschi, Carabba, Giacobbi, Saliko, Festari, Dicanio, Raimondi D., Capelli, Petrini, Zemiti, Perolini, Pettinari.

 

Under 8 e Under 10

Primo concentramento casalingo per il Minirugby Cremasco che ha ben figurato davanti ad il solito numerosissimo pubblico che ha sostenuto incessantemente i più di dei cento atleti impegnati nelle due categorie che si sono affrontati senza esclusione di colpi nei quattro campi preparati. Bellissimi e combattutissimi gli incontri ed ottima la organizzazione dell'evento grazie alla professionalità dello staff tecnico cremasco e alla partecipazione dei genitori neroverdi.

 

Formazioni

La Under 8 è scesa in campo con Bauccio, Brambilla, Conti, Meneghezzi, Torresani, Mauro, Cremonesi T.,Venturelli, Gasparini, Mandelli, Moruzzi, Raimondi, Tognali Gosso. La Under 10 è scesa in campo con Bianchessi, Bonisoli, Capoferri,Cremonesi M, Cippitelli A.,Cippitelli M, Contardi, Guercilena, Fidigatti, Cremonesi T, Imberti, Lonardi, Mazzucchi, Premoli, Rossetti, Rossi, Ruini. (Grazie ad Alessandro Bianchessi Barbieri per la collaborazione)

507