08-05-2016 ore 10:04 | Sport - Sport acquatici
di Federico Feola

Grande partecipazione di pubblico al primo trofeo sincro città di Crema

Grande successo di pubblico per il primo trofeo sincro città di Crema, organizzato da Sport Management presso il centro natatorio Bellini di via Indipendenza. In gara oltre 130 atlete provenienti dal Cremasco, dalla provincia e dalla regione. Molto applaudite le spettacolari esibizioni, frutto di musica coinvolgente e dell’eleganza delle nuotatrici.

 

Le categorie in gara
In vasca si sono esibite tutte le categorie, dalle piccolissime alle under 18: una giornata intensa, impegnativa, ma che ha regalato grandi emozioni e la possibilità di fare sport in un ambiente sano. “È stato un modo fantastico di festeggiare il 1 maggio”, ha commentato Stefano Tamiazzo, direttore del centro natatorio Bellini per Sport Management a Crema: “La manifestazione si è svolta secondo le finalità ludico-promozionali che devono caratterizzare l’attività natatoria nelle ragazze”.

 

Le premiazioni

Al termine della giornata sono stati premiati tutti i gruppi e tutte le ragazze che si sono esibite: presente il consigliere del Comune di Crema con delega allo Sport, Walter Della Frera, che si è complimentato con le atlete e gli organizzatori.

268