03-03-2015 ore 15:02 | Sport - Calcio
di Francesco Jacini

Amatori. Amicizia, divertimento e sport: il week end dell'Aurora Ombriano a Berlino

Cremaschi a Berlino. In coincidenza con il turno di riposo fissato dal calendario del campionato Amatori del Centro sportivo italiano, dirigenti e giocatori della squadra dell’Aurora Ombriano, soprannominati dai tifosi Lovers, ha trovato un modo originale per trascorrere un fine settimana in stile goliardico, visitando la capitale della Germania.

 

Amicizia e divertimento

“Dopo la bella esperienza di Bruxelles – spiega il dirigente Fabio Piloni – abbiamo voluto riproporre questa simpatica iniziativa per compattare ulteriormente il nostro gruppo, passando un fine settimana di allegria a Berlino. E’ stato un week end all’insegna di divertimento e sana amicizia, prima di pensare al rush finale del campionato”. Torneo nel quale la squadra rossoverde è fra le principali protagoniste.

 

In ripresa

“Nonostante un periodo di appannamento sotto il profilo dei risultati – conclude Piloni – causato dalla lunga sosta per il maltempo siamo riusciti a mantenere le posizioni di vertice. Nei prossimi turni abbiamo delle partite molto importanti, siamo in ripresa e possiamo dire la nostra sino alla fine del campionato”.

271