02-09-2016 ore 16:00 | Sport - Associazioni
di Silvia Tozzi

Rivolta d'Adda. Dal 3 al 10 settembre la Festa dello sport: una settimana di puro divertimento e attività fisica per tutti i gusti

Con il Settembre Rivoltano torna la tradizionale Festa dello Sport, che si terrà dal 3 al 10 settembre. Sabato dalle ore 15 alle ore 19 si terrà l’open day della ASD Ginnastica Rivoltana, per ginnastica gioco, ginnastica artistica femminile e maschile, ginnastica ritmica, minivolley, volley, danza moderna, ginnastica acrobatica e fitness.
 

Dal basket al fitness

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20 l’open day di basket organizzato da Il Momento presso il playground in Ca’ Magna, mentre in Oratorio fitness dalle ore 18 alle ore 19 e pilates l’ora successiva (che replica mercoledì) con la ASD Ginnastica Rivoltana. Martedì dalle ore 17, nel parco della Casa Famiglia, giocano Gli insuperabili. A seguire, dalle ore 18 alle ore 20, la Rivoltana calcio sarà all’Area Feste, così come giovedì e venerdì.

 

Dallo yoga al karate

L’associazione sportiva Rivoltana, sempre in Oratorio, organizza per mercoledì, dalle ore 18 alle ore 19, l’open day di yoga, seguito da pilates. Giovedì la Trevicass sarà in piazza dalle ore 18 alle ore 20 e il Funakoshi Ryu si esibirà nel parcheggio di via Mazzini dalle ore 18 alle ore 20 con il karate. Sabato in Oratorio dalle ore 10 si chiude con l’Orsa.

549