01-10-2014 ore 20:38 | Sport - Arti marziali
di Ramon Lombardi

Gaggi. Fulvio Lorenzetti ha diretto il ventinovesimo stage Ukida: presenti numerosi aderenti alla federazione

Il cremasco Fulvio Lorenzetti hanshi ottavo dan, ha diretto il prestigioso ventinovesimo stage nazionale di Karate Do dell’Ukida. (Unione Karate Italia e Discipline Associate), che si è svolto nella splendida località siciliana, esattamente a Gaggi, cittadina limitrofe di Taormina. Ottima la riuscita dell’open stage organizzato dal sensei Angelo Tosto Kyoshi settimo dan, che da venerdì 26 a domenica 28 settembre ha visto numerosi partecipanti in varie sezioni di allenamento, divisi per grado ed età, con studenti, istruttori e maestri.

 

I partecipanti

Hanno preso parte all’evento il sensei Francesco Maisano, sesto dan, il maestro Jean Paul Cecchini, quarto dan. Presenti i rappresentanti di altre località italiane, composti da cinture nere ed istruttori  Antonino Bono, Giusi Bono, Tosto Jenny (terzo dan), Rossella Palermiti, Francesco Palamara Mesiano, Giuseppe Tosto, Marcantonio D'Antoni, Roberto Silvestro (secondo dan), Federico Oliveri, Santo Clemenzi, Salvatore Franze, Rosa Maria Spanò, Daniela Li Ranzi, Giovanna Intelisano (primo dan).

 

Le premiazioni

Il sensei Angelo Tosto, in veste di vice presidente, ha premiato con una targa ricordo Shihan, Fulvio Lorenzetti a nome e per conto di tutti i componenti della federazione nazionale Ukida, per aver ricevuto a Fukuoka in Giappone, il BudoMenjo (patente di grado nel Budo) a Hachjidan - ottavo dan – di Karate-Do e la nomina ad SeikiShihan in linea di successione della scuola Hanashiro Ryu giapponese, da parte della Nippon Karate-Do Kihokai, associazione di Karate Do giapponese, presieduta dal grand master Teruo Yamaguchi hanshi decimo dan.

1025