01-09-2014 ore 18:09 | Sport - Calcio
di Ramon Lombardi

Giovanili. I Giovanissimi del Crema in ritiro a Borno, mister Granata: “esperienza positiva per la formazione del gruppo”

Pochi giorni di lavoro ma intensi e costruttivi in vista degli immediati impegni agonistici. Nel verde delle monti di Borno in Val Camonica la squadra dei Giovanissimi 2001 del Crema 1908, allenati da Mauro Granata e Federico Fusari, hanno svolto un breve raduno precampionato. Partiti venerdì 29 agosto le leve nerobianche hanno svolto due allenamenti nell’attrezzato centro sportivo locale, prima di disputare domenica 31 un incontro amichevole contro i pari categoria del Bienno.

 

Positiva esperienza

Nonostante la sconfitta di misura (0-1), mister Granata è soddisfatto della prestazione. “E’ stata un’esperienza positiva poiché ci ha permesso di amalgamare bene il gruppo, integrare il gruppo del vecchio San Luigi con i nuovi arrivi”. In attesa dell’inizio dell’attività ufficiale, prevista per la fine di settembre, la truppa nerobianca, insieme alla nuova dirigenza e alle altre formazioni cremine sarà presentata alla cittadinanza giovedì 4 settembre alle 21 presso CremArena.

531