01-07-2015 ore 17:56 | Sport - Atletica
di Rebecca Ronchi

Pesaro. Ottimi risultati per il team Serio ai campionati italiani ginnastica per tutti

La scorsa settimana, dal 19 al 28 di giugno, a Pesaro, si sono svolti i campionati italiani della federazione Ginnastica Italia sezione Ginnastica per tutti, inseriti nella manifestazione ginnastica in festa. Il Team Serio, presente con otto atlete suddivise in diverse gare, ha lasciato il segno su più fronti.

 

Risultati brillanti

Nella gara 3° livello terza fascia Gr, Alice Marangi ha ottenuto uno spendido terzo posto nella specialità clavette e il nono posto al nastro; nella stessa gara Rachele Bergamaschi si è classificata all'ottavo posto nella specialità della fune. La squadra del 1° livello terza fascia Gr, composta da Beatrice Soldati, Debora Mostosi, Serena Gargioni, ha invece ottenuto un brillante sesto posto nella classifica assoluta.

 

Sincogym

Nella gara del Sincogym con attrezzi terza fascia, la formazione composta da Rachele Bergamaschi, Ambra Bianchessi, Alice Marangi, Debora Mostosi, Anna Visentin, Erica Pirondi, ha conquistato uno strepitoso quarto posto nell'esercizio di coppia. "Risultati frutto di tanto lavoro ed impegno da parte delle atlete e della società, che vanno a concludere una stagione agonistica ricca di risultati e soddisfazioni" ha commentato il presidente del Team Serio, Davide Invernizzi.

341