01-03-2014 ore 11:20 | Sport - Tennis da tavolo
di Ramon Lombardi

Ggs Ripalta. La B1 sfida la capolista Torino dell’ex Frigiolini, fermo Michele Muletti in campo Daniele Scotti

Sabato di gara a Ripalta Cremasca, dove alle 15,30 al palazzetto comunale di via Roma andrà in scena il recupero di B1 maschile. In questa occasione, il Gruppo Giovanile San Michele (attualmente terzo in classifica con Refrancorese e Vigevano, che hanno giocato una gara in più rispetto ai cremaschi) ospiterà la capolista Torino.

 

Frigiolini ex di turno

Per la formazione composta da Vlad Manukyan, Luca Ziliani, Daniele Scotti e Michele Muletti (quest'ultimo fermo per infortunio), un compito difficile contro i piemontesi, che hanno una rosa larga e di qualità composta dagli azzurrini Daniele Pinto e Nicholas Frigiolini (ex di turno), dal cinese Jiang Zilong e dai torinesi Marcello Cardea ed Eugenio Panzera.

 

 

 

Classifica
B1, girone A. Tt Torino 16 punti; Verzuolo Scotta 12; Ggs Ripalta Cremasca, Refrancorese, Pellicceria Cane Vigevano 10; Genova 8; Verres Don Temperi, Milano Sport 6.

 La redazione consiglia:

sport - Tennis da tavolo
Cifra tonda. Con un'altra bella prestazione, il Ggs Ripalta Cremasca festeggia la decima vittoria in altrettante partite in B2 maschile e si avvicina sempre di più alla vittoria del...