01-02-2018 ore 12:32 | Sport - Sport acquatici
di Rebecca Ronchi

Pallanuoto Crema, attività agonistica ripresa a pieno ritmo, dalla Promozione all’acquagol

È ripresa a pieno ritmo l'attività agonistica della Pallanuoto Crema. Cogliamo l’occasione per fare il punto sulle varie attività della società cremasca. Dopo le due sconfitte contro Como e Pavia e terminata la fase dei gironi di qualificazione al terzo posto, l’under 17 cremasca inizierà il proprio girone debuttando in casa domenica 4 febbraio alle ore 14.30 contro il Vimercate. Prossimo avversario in campionato saranno Kosmo Piacenza, Pallanuoto Piacenza, quindi Monza 2 ed Arese.

 

Coppa Lombardia e acquagol

Archiviata la sconfitta di Piacenza, il settebello cremasco si è imposto settimana scorsa per 37 a 3 contro Metanopoli, mentre mercoledì 7 febbraio (ore 21.15) riceverà il Vigevano per il penultimo turno del girone di andata. Passiamo all’aquagol: il gruppetto di atleti cremaschi parteciperà alla tappa di febbraio prevista a Brescia il 17 febbraio.


Promozione

In fase di definizione il calendario del campionato di promozione, che vedrà i cremaschi debuttare sabato 10 febbraio. Sono sette in tutto le squadre partecipanti al campionato regionale lombardo : oltre alla pallanuoto crema, sono iscritte: Kosmo, Vimercate, Milano 2, Atleti lombardi sport management, Pavia e Bissolati.

388