31-01-2017 ore 12:27 | Spettacoli - Danza
di Gianni Carrolli

Castelleone, teatro del viale. El Tango, anteprima nazionale con Roberto Herrera

Tutto pronto per il debutto dello spettacolo El Tango, in anteprima nazionale al Teatro del viale di Castelleone. Martedì 1 febbraio, alle ore 21, le coreografie del direttore e ballerino Roberto Herrera – tra i più influenti e riconosciuti nel panorama internazionale, nonché membro del Ballet Folklorico Nacional dell’Argentina – porteranno sul palco i suoni di Buenos Aires e le intriganti movenze del tango, in un viaggio di colori e di costumi all’insegna della cultura argentina. Al termine dello spettacolo è anche prevista la milonga su musiche dal vivo, con la partecipazione dei primi danzatori.

 

Gli interpreti

Ad interpretare lo stile unico di Herrera, un corpo di ballo di primo’ordine: Laura Legazcue, Roberto Herrera, Ayse Gencalp, Estanislao Herrera, Johanna Aranda, Nicolas Minoliti, Barbara Wainnright, Juan Ruggieri, Rocio Leguizamon e German Filipeli. A dar corpo alle melodie, l’entourage di musicisti composta dal pianista Ariel Rodriguez, dal violinista Javier Weintraub, Nicolás Enrich al bandoneon e da Pablo Mota al basso; accompagnerà le note la voce della cantante Esteba Riera.

 

Biglietti e prenotazioni

Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 25 euro (posto unico). È possibile prenotare il ticket contattando l’organizzazione allo 0374/350944 o, in alternativa, al numero 348/6566386; è possibile utilizzare anche l’indirizzo mail del Teatro del viale biglietteria@teatrodelviale.it.