30-08-2016 ore 19:05 | Cultura - Musica
di Ramona Tagliani

Crema. Shire Music Festival, il 10 settembre no stop dalle 12 alle 24 al Parco Bonaldi

Sarà indubbiamente un grande evento quello organizzato sabato 10 settembre, con inizio alle ore 12 al Parco Bonaldi di Crema per festeggiare i cinque anni di vita e attività dello SLU. L’avventura di questo gruppo di ragazzi è iniziata nel 2011 grazie all’impulso di don Lorenzo presso il centro giovanile San Luigi di via Bottesini, da qui l’acronimo, con l’obiettivo di promuovere e organizzare feste ed eventi per giovani e giovanissimi.

 

Shire Music Festival

Con il passare degli anni sono cambiate le persone, i promotori, lo stile e la proposta di manifestazioni, con un successo sempre crescente. Marco Gruppi, Luca Galvani e gli altri collaboratori (con Gabriele Ferrari portavoce e due amici di MEG eventi) hanno fatto le cose in grande: uno Shire Music Festival 2016 da urlo caratterizzato dalla presenza di artisti, rapper e Dj di fama internazionale del calibro di Ghali, Shade, Kharfi, Simon De Jano & Madwill, Congorock e, per la prima volta assoluta in provincia di Cremona si esibirà il Dj francese Klosman, autentico pezzo da novanta.

 

Info e biglietti

Per informazioni sulla festa [email protected], infoline 3470338857. È possibile acquistare i biglietti per accedere al party speciale (fino al primo settembre costano 15 euro). A seguire fino a venerdì 9 il costo sarà 18 euro, mentre sabato 10 e sino ad esaurimento, il prezzo salirà a 20 euro.

572