29-01-2015 ore 10:00 | Cultura - Musica
di Ramon Lombardi

Alice. Doppio live con Agitator ed Eellshous: serate a suon di heavy metal ed acid rap

Doppio appuntamento live con Alice nella città. Giovedì 29 gennaio alle 21.00 continua l'appuntamento fisso con la web radio The White Rainbow che per la prima volta propone una puntata dedicata alle migliori uscite metal ed extreme metal del momento.

 

Mental Violence

Il maestro di cerimonie Ruggy presenterà una top ten list dei migliori dischi del 2014, butterà un occhio al passato, e ospiterà in sala la band Agitator per la presentazione del loro debutto Mental Violence.

 

Filone acid rap

Sabato 31 gennaio alle 22 l’associazione ospita Eell Shous & Paolo Agrati, progetto musicale che prevede le collaborazioni artistiche Davide Passoni detto ScartyDoc e Marco Lombardo detto Tempo. La band si colloca nel filone acid-rap, con sconfinamenti importanti nella corrente poetry-slam e sperimentazioni che toccano blues, dark ed electro funk. Testi goliardici, metriche di grande intelligenza e rap si fondono con beatbox e spokenword. Il loro album Spazzatura del 2012 è figlio di profonde valutazioni maturate nel tempo riutilizzando e adattando un processo cognitivo e di ricerca lungo almeno dieci anni. 

 

Tesseramento 2015

Anche per il 2015 Alice non cambia la sua politica. Tesserandosi all'associazione (costo annuale 8 euro) si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi proposti nell'arco dell'anno senza maggiorazioni nei biglietti di ingresso.

386