28-11-2015 ore 10:37 | Cultura - Teatro
di Rebecca Ronchi

Stelline, stasera sul palco gli Schizzaidee di Bolzone. In scena la commedia Meglio provvisori di qui che definitivi di là

Sabato 28 novembre alle ore 21, nell’ambito della rassegna teatrale Stelline, sul palco del teatro di San Bernardino in scena la compagnia degli Schizzaidee di Bolzone con lo spettacolo “Meglio provvisori di qui che definitivi di là”.

 

Lo spettacolo
La commedia tra con umorismo la possibilità di passare a miglior vita, rifiutata dai protagonisti che preferiscono una vita piatta ad una morte certa. La compagnia di Bolzone è autrice di godibilissime commedie che hanno divertito il pubblico di Stelline, che ha apprezzato non solo l’originalità delle battute ma anche la volontà degli attori di divertirsi e far divertire.

 

Biglietti
Dalle ore 20.30 è possibile acquistare i biglietti, normale 5 euro e ridotto 3 euro, direttamente al botteghino del teatro. Prossimo appuntamento della rassegna sabato 5 dicembre con la compagnia cremonese I Senti chi parla. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 392-4414647.

395