28-08-2017 ore 17:30 | Spettacoli - Teatro
di Tiziano Guerini

Crema, san Domenico. Panariello fa il bis: il 30 settembre la replica di Work in progress

Che si ricordi, è la prima volta che un’ospitata – per così dire – raddoppia sul palco del teatro san Domenico a Crema. Accade per Work in progress, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello: la sua “data zero”, oltre a venerdì 29 settembre, verrà riproposta al teatro di piazza Trento e Trieste anche per la serata di sabato 30 settembre. Esauriti tutti i posti per il primo spettacolo, e una volta ricevuta la disponibilità del comico toscano, è stato giocoforza per il teatro di Crema riaprire la vendita dei biglietti: i molti appassionati che ne stanno facendo richiesta potranno acquistare il ticket a partire da martedì 29 agosto.

 

Il prestigio del san Domenico

Divertimento e riflessione torneranno anche in Work in progress con monologhi inediti e nuovi personaggi, sullo stile inconfondibile di un attore completo che ha frequentato con successo non solo teatro, cinema e televisione, ma anche pubblicità, radio e letteratura. Dopo vari musicisti e cantanti ospitati con successo negli scorsi anni, con Panariello il san Domenico si accredita ad ospitare spettacoli e attori importanti, accrescendo un prestigio ormai nazionale. Lo dimostra l’appuntamento con il comico toscano, che dopo la “prima” cremasca partirà per un tour in tutta Italia.

 La redazione consiglia:

spettacoli - Teatro
Partirà da Crema il tour del nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, Work in progress. Sarà il teatro san Domenico ad ospitare la prima assoluta nazionale dell’ultimo prodotto del...