27-12-2015 ore 19:12 | Cultura - Musica
di Rebecca Ronchi

Crema. Al San Domenico Capodanno con Matthew Lee e cena a buffet

Cresce l'attesa per il gran galà di Capodanno del teatro San Domenico di Crema, che prevede un concerto di altissimo livello ed una cena a buffet, il tutto a 45 euro. Grande protagonista Matthew Lee, straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock'n'roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. A Crema sarà accompagnato da Frank Carrera chitarra, JJ Latini basso, Matteo Pierpaoli batteria. Nonostante la giovane età ha già effettuato circa 1000 concerti in tutta Europa: Italia, Belgio, Inghilterra, Francia, Svizzera, Slovenia, Olanda, Germania, Stati Uniti e Africa.

 

Autore

La stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni e da poco è uscito il suo nuovo disco, al quale hanno collaborato importanti produttori e autori del panorama internazionale. Recentemente ha firmato un importante contratto discografico con la storica etichetta Carosello Records, pronta a scommettere su di lui per lanciarlo definitivamente al grande pubblico. È notizia di questi giorni la sua vittoria nella categoria giovani del prestigioso Coca Cola Summer Festival.

 

Cena a buffet
La cena a buffet prevede salmone marinato alle erbe aromatiche, salmone marinato al lime su songino e melograno, pollo ai semi di coriandolo e senape e salsa di soia, riso day and night con brunoise di verdure e speck del trentino, cotechino nostrano e leticchie, stuzzicherie, dolce vino e acqua.

361