27-05-2015 ore 11:03 | Cultura - Musica
di Ramon Lombardi

Alice nella città. Prosegue la saga de Questi stivali sono fatti per camminare in onda sulla web radio The White Rainbow

Primo di tre appuntamenti settimanali delle proposte di Alice nella Città. Si comincia giovedì 28 maggio alle 21.15, con il quarto capitolo della saga radiofonica Questi stivali sono fatti per camminare. Sotto la sapiente regia di Marcel Dupré, anima della web-radio The White Rainbow, i conduttori Shel & Shel guideranno il pubblico in un viaggio sempre diverso attraverso il beat italiano, viaggio concentrato questa volta sulle velleità hippie degli artisti di casa nostra.

 

Imbarazzi e artifizi diabolici

Con dovizia di aneddoti e particolari, verranno romanzati imbarazzi e artifizi diabolici dettati dallo spirito imitativo fomentato dall’invasione anglofona nell'Italia degli anni sessanta. Il titolo della puntata è emblematico, Tutti figli coi fiori degli altri!, e andrà in onda dal vivo presso la sala di Alice, che sarà quindi aperta al pubblico, e online su The White Rainbow.

 

Tesseramento 2015
Anche per il 2015 Alice non cambia la sua politica. Tesserandosi all'associazione (costo annuale 8 euro) si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi proposti nell'arco dell'anno senza maggiorazioni nei biglietti di ingresso.

102