27-02-2015 ore 12:05 | Cultura - Musica
di Ramon Lombardi

Alice nella città. Stasera il live di Elli de Mon: la garage blues one girl band vicentina suonerà brani dal nuovo album

Secondo appuntamento settimanale con la programmazione di Alice nella città. Questa sera salirà sul palco castellenese Elli de Mon. La garage blues one girl band vicentina a ritmo chitarra resofonica, grancassa, sonagli, voce e ampli saturato si esibirà in un live molto atteso da parte dei fans dell’associazione.

 

Il demone interiore

L'anima folk dei Le-Li, progetto con cui l’artista vicentina ha girato nel recente passato Italia ed Europa e pubblicato 2 dischi, il secondo II è uscito, lo scorso 13 febbraio e un ep su Garrincha Dischi, viene scossa dal risveglio di quel demone interiore che i toni fiabeschi e giocosi delle canzoni. Apertura porte ore 21, inizio concerto 22.30.

 

Tesseramento 2015

Anche per il 2015 Alice non cambia la sua politica. Tesserandosi all'associazione (costo annuale 8 euro) si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi proposti nell'arco dell'anno senza maggiorazioni nei biglietti di ingresso.

 

120