25-09-2016 ore 11:53 | Cultura - Teatro
di Gianni Carrolli

Sifasera. Tutto pronto per la stagione teatrale 2016-2017. L’11 novembre il primo spettacolo con Giorgio Pasotti

A partire dall’11 ottobre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2016-2017 della rassegna Sifasera. Quattordici spettacoli in sei mesi, per una programmazione pensata su tre location: il Teatro sociale a Soresina, il teatro del viale a Castelleone e il Palasport di Orzinuovi. Qualità e divertimento sono le parole chiave della nuova stagione, che anche quest’anno prevede in cartellone quattro spettacoli dedicati a bambini e famiglie.

 

I nomi in cartellone

L’apertura del sipario è affidata alla recita Da Shakespeare a Pirandello, con Giorgio Pasotti, prevista l’11 novembre al teatro sociale di Soresina. Non mancano i nomi di spicco: dai comici Paolo Cevoli, Antonio Cornacchione e Marina Massironi, fino ad arrivare alla Compagnia Nazionale Raffaele Paganini, alla quale il 6 gennaio 2017 sarà affidata la serata di Gala al teatro sociale di Soresina. A tutto ciò si aggiungono gli incontri Sifasera...Leggendo, ancora in fase di definizione.

 

Opzioni di abbonamento

Prezzi, date e luoghi degli spettacoli sono già tutti definiti nell’ampio programma della stagione teatrale (in allegato). Diverse le opzioni per abbonarsi: per 5 spettacoli di prosa e teatro comico il costo è di 80 euro il biglietto intero e 75 il ridotto; 2 spettacoli di danza prevedono una sottoscrizione da 39 euro nel caso dell’intero e 36 per il ridotto; infine, stessi prezzi per quanto riguarda l’opzione da 2 spettacoli di lirica ed operetta.

187