22-11-2014 ore 09:10 | Cultura - Musica
di Rebecca Ronchi

Alice nella città, doppio live. Alternative rock e blues con Letlo Vin e Rio05: debutto assoluto per il trio lodigiano di Riolo

Doppio appuntamento live nel prossimo fine settimana. Stasera, sabato 22 novembre, alle 22 sul palco di Alice nella con i Letlo Vin e Rio05. I primi ritornano freschi di entusiastiche recensioni sul loro ultimo lavoro discografico Songs for Takeda, le cui tinte sono state descritte anche attraverso paragoni a dir poco illustri (Johnny Cash, Bob Seeger, Bruce Springsteen).

 

Debutto

Mentre per i Rio05 si tratta di un debutto sul palco dell'associazione, dove porteranno il loro blues dalle tinte nebbiose. Il nome del trio vuole essere un omaggio al luogo dove il gruppo si ritrova a comporre ed arrangiare la sua musica: infatti Riolo è il nome di una frazione di Lodi, attraversata da una limpida roggia, appunto il Rio. Il progetto musciale è curato da Camillo Quadraroli (basso), Carlo Sirello (chitarra e voce) e Stefano Moroni (batteria).

 

Campagna tesseramento

L'ingresso è gratuito presentando tessera valida per l'anno 2014. Ricordiamo che tesserandosi all'associazione (costo annuale 8 euro) si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi proposti nell'arco dell'anno senza maggiorazioni né biglietti di ingresso.

86