22-10-2016 ore 10:10 | Cultura - Teatro
di Rebecca Ronchi

Ripalta Nuova, al via la rassegna teatrale Quattro risate sul Serio. Stasera in scena la Compagnia del Santuario di Crema

Stasera, sabato 22 ottobre alle ore 21, presso il teatro oratorio di Ripalta Nuova, parte la rassegna teatrale Quattro risate sul Serio, voluta dall'Amministrazione comunale nell'ambito delle iniziative culturali locali. L'onere della prima tocca alla Compagnia del santuario di Crema, che presenta un cavallo di battaglia, Gran finale 2.0, più volte interpretato con successo.

 

Lo spettacolo
La commedia, scritta dall'indimenticabile Checco Edallo, scomparso due anni fa, è godibile e trascina lo spettatore in un mondo antico, attraverso un racconto interessante e pieno di sorprese. La Compagnia del Santuario, dopo la morte del fondatore, ha deciso di continuare a recitare rivisitando le sue opere e riproponendole al pubblico. I biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro a 6 euro, 3 euro per i minori di 14 anni e l'incasso dell'intera manifestazione sarà devoluto alla parrocchia. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 392-4414647.

307