22-07-2017 ore 13:59 | Spettacoli - Proiezioni
di Francesco Ferri

Bagnolo. Successo per il Cinema sotto le stelle. In programma tre proiezioni gratuite

Ottimo successo di pubblico per la seconda serata di Cinema sotto le stelle, la rassegna cinematografica promossa dall’amministrazione comunale di Bagnolo Cremasco al centro diurno Fondazione Antonietti e Crespi. Mercoledì 19 luglio è stata proiettata la commedia drammatica In guerra per amore di Pif. Come sottolineato dal sindaco Doriano Aiolfi, “la manifestazione è diventata un appuntamento fisso dell’estate bagnolese, capace di richiamare ogni anno appassionati provenienti anche dai paesi limitrofi”.

 

Le proiezioni

Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero e iniziano alle 21.15. Il ciclo di incontri proseguirà mercoledì 26 luglio con il film drammatico di Barry Jenkins Moonlight. Mercoledì 9 agosto sarà la volta della commedia drammatica di Paolo Virzì La pazza gioia. Chiuderà gli appuntamenti, mercoledì 16 agosto, la commedia di Ficarra e Picone L’ora legale.

 La redazione consiglia:

cultura - Manifestazioni
Estate, tempo di cinema e di film all’aria aperta. L’amministrazione di Bagnolo Cremasco propone anche quest’anno l’apprezzata rassegna Cinema sotto le stelle. Cinque...