22-05-2015 ore 11:36 | Cultura - Musica
di Ramon Lombardi

Alice nella città. Il blues anni '30 in scena: i Three Country Gentlemen in concerto

Secondo appuntamaneto settimanale con Alice. Questa sera, venerdì 22 maggio, a partire dalle 22, l'associazione propone un live che ben si inserisce in una programmazione che ha già visto esibirsi Greg Harris (Byrds e Flying Burrito Brothers), Marco "Mock" Zanzi e Lou Moon.

 

Viaggio sulla Route 66
Nell'ideale proseguimento di un fantomatico viaggio sulla Route 66, questa volta saranno di scena i Three Country Gentlemen, quartetto formato da notevolissimi musicisti che affronta e reinterpreta le migliori hit delle chat R'n'B degli anni quaranta e cinquanta ricostruendo sonorità di grande fascino. La band, formata dalle chitarre di Mauro e Stefano Carminati e dalla sezione ritmica di Roberto Frassini Moneta e Milly Fanzaga affronterà dal vivo un percorso musicale dal 1930 ad oggi, all'insegna del blues e del country americano.

 

Tesseramento 2015
Anche per il 2015 Alice non cambia la sua politica. Tesserandosi all'associazione (costo annuale 8 euro) si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi proposti nell'arco dell'anno senza maggiorazioni nei biglietti di ingresso.

79