20-07-2017 ore 16:40 | Spettacoli - Musica
di Gianni Carrolli

Odissea 2017. Parte l'ultima settimana di rassegna. Venerdì Marco Pagani a Soncino

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna teatrale Odissea 2017, giunta all’ultima settimana di spettacoli. Il gran finale partirà venerdì 21 luglio dal parco del Tinazzo a Soncino con il concerto di Marco Pagani. Proseguirà la sera successiva alla chiesa Castello a San Martino dell’argine, dove gli Eccentrici dadarò porteranno sul palco Senza filtro, spettacolo per Alda Merini. Terminerà, domenica 23 luglio, all’arena di Orzinuovi con lo spettacolo della compagnia Lannutti e Corbo All’incirco varietà.

 

Pagani in concerto

Chitarrista fingerstyle, apprezzato compositore ed arrangiatore, Pagani porta sul palco una miscela di generi musicali difficilmente etichettabile. Chitarrista molto conosciuto, si è esibito al BluNote e al Teatro Strehler di Milano ed attualmente è docente di musica d’insieme e chitarra classica e moderna alla scuola Rinascita per il 2000, a Milano. Il talento e l’ausilio delle nuove tecnologie fanno delle sue esibizioni molto più che un concerto, bensì “un viaggio senza meta e senza pensiero, nessun confine, un volo libero”.

 La redazione consiglia:

spettacoli - Teatro
Diciotto spettacoli in quattordici comuni, nelle province di Brescia, Bergamo, Cremona e Mantova. Torna anche quest’anno Odissea, il festival della valle dell’Oglio. A partire dal 23...