18-09-2014 ore 17:10 | Spettacoli - Musica
di Rebecca Ronchi

Crema, Teatro San Domenico. Sale l'attesa per il concerto di Davide Van de Sfroos: appuntamento sabato 20 settembre

Partirà sabato 20 settembre 2014 dal Teatro San Domenico di Crema, il tour teatrale di Davide Van De Sfroos, ribattezzato dal cantautore tremezzino, - in perfetto stile de sfroos, ‘Tùur Teatràal’. Diversi gli appuntamenti in calendario nei prossimi mesi in quella che vuole essere una rievocazione delle canzoni che nel passato hanno fatto la storia di Davide Van De Sfroos unita a una rivisitazione in chiave acustica di alcuni dei brani di Goga e Magoga, l'album campione di vendite pubblicato lo scorso 15 aprile e che ha debuttato al secondo posto delle classifiche Fimi/Nielsen.

 

Brani in chiave acustica

“Il ‘Tùur Teatràal’ sarà l'occasione per rispolverare alcuni dei brani rimasti a lungo chiusi in un cassetto - conferma Davide – c’è grande voglia di riscoprire il passato, affidandosi a quelle canzoni che ancora oggi fanno parte a pieno titolo della mia storia personale e musicale. Il teatro permette di rivisitare i brani in chiave acustica e intima, mescolando passato e presente, con uno sguardo - perché no - anche al futuro". Privilegiando la versione acustica dei brani, Davide Van De Sfroos sarà accompagnato in questo ‘Tuur Teatral’ dal violino di Angapiemage Galliano Persico, dalle chitarre di Maurizio ‘Gnola’ Glielmo e dal polistrumentista Andrea Cusmano.

 

Biglietti ed informazioni

Il prezzo è fissato a 30 euro + 2 euro di prevendita per posto unico. I biglietti sono in vendita online sul sito del Teatro San Domenico ed in tutte le filiali della Banca Cremasca di Credito Cooperativo. In allegato la locandina.

 Documenti

 La redazione consiglia:

spettacoli - Musica
Habitué di Crema torna con la prima data del tuur teatraal il cantautore brianzolo Davide Van De Sfroos che sarà sul palco del Teatro San Domenico sabato 20 settembre – ore 21 -...