14-08-2017 ore 13:16 | Spettacoli - Musica
di Francesco Ferri

Casale, Estate in riva al Serio. Le colonne sonore dei film conquistano il pubblico

Tutto esaurito sabato 12 agosto per la serata musicale inserita nella rassegna Estate in riva al Serio, organizzata dall’amministrazione comunale di Casale Cremasco. In piazza del Comune, Alberto Simonetti al violino e Claudio Demicheli al piano hanno proposto le celebri musiche da film. Scroscianti gli applausi al termine di ogni esecuzione e ben tre bis concessi al pubblico.

 

Rassegna diffusa

“Anche quest’iniziativa – racconta soddisfatto il sindaco Antonio Grassi – ha colpito nel segno. Le sedie che avevamo predisposto non sono bastate per accogliere tutti gli spettatori. Abbiamo pensato ad una rassegna diffusa in grado di coinvolgere, con diverse manifestazioni, il più vasto pubblico possibile ed offrire momenti di svago e relax alle persone che trascorrono l’estate in paese”. L’ultimo appuntamento è in programma sabato 26 agosto alla cascina Manzoni. Protagonista della grande festa il gruppo Los Amigos.    

 La redazione consiglia:

spettacoli - Musica
C’è attesa per la nuova stagione di E...state in riva al Serio, la rassegna organizzata dal Comune di Casale Cremasco Vidolasco con il contributo dell’Associazione Popolare Crema...