14-01-2017 ore 16:47 | Cultura - Crema
di Rebecca Ronchi

Crema. Al teatro san Domenico imperdibili appuntamenti tra musica, risate e clown

Tre imperdibili appuntamenti al teatro san Domenico di Crema: dopo l'omaggio a David Bowie a un anno dalla sua morte, sabato 14 gennaio alle 21 protagonista sarà Lello Arena con la commedia Parenti Serpenti e infine domenica 15 gennaio alle 16 la compagnia Madame Rebinè proporrà lo spettacolo La riscossa del clown.   

 

Risate e riflessioni con Lello Arena

Parenti Serpenti, celebre film di Mario Monicelli, trova ora la sua versione teatrale. Una commedia dove si ride ma al tempo stesso si riflette e ci si commuove. Parenti affettuosi, riuniti per il Natale nel paesino d’origine, si trasformano in serpenti quando gli anziani genitori  esprimono l’esigenza di essere accuditi. Nel cast, accanto a Lello Arena,  anche Giorgia Trasselli, la tata della celebre sit-com Casa Vianello.  

 

Comicità con la compagnia Madame Rebinè

Un cabaret comico e virtuoso, musicale e ballerino, magico e reale. Questo è lo spettacolo La riscossa del clown della compagnia Madame Rebinè di Torino. L'improvvisazione, la convivialità e la capacità di creare uno spazio scenico sono gli elementi chiave della messa in scena. Tutte le emozioni si sublimano in risate e divertimento, fra giocoleria, beatbox, magia, canto, musica, danza e molto altro ancora.

1010