13-01-2017 ore 12:15 | Spettacoli - Soresina
di Rebecca Ronchi

Soresina. La fiaba Hansel e Gretel in chiave contemporanea con Pandemonium Teatro

Nuovo appuntamento dedicato ai più piccoli e alle famiglie. Al teatro Sociale di Soresina domenica 15 gennaio alle ore 16 la compagnia Pandemonium Teatro porterà in scena la rivisitazione in chiave contemporanea della fiaba Hansel e Gretel dei fratelli Grimm.

 

Gli ingredienti dello spettacolo

I personaggi della fiaba ci sono tutti: un fratellino e una sorellina, un padre buono ma facilmente condizionabile, una matrigna egoista e arida di cuore e una strega con brutte intenzioni. Al posto del bosco c’è una grande e anonima città. Non mancano poi le voci nella notte, gli abbandoni, gli stratagemmi per tornare a casa, gli spaventi e i momenti di sconforto. Su tutto trionfano però le risate, i giochi frenetici e le gioie così grandi da far piangere, in attesa ovviamente del lieto finale.

 

Merenda per tutti

Al termine dello spettacolo verrà offerta a tutti una merenda. I biglietti d’ingresso sono in vendita a 5 euro ed è possibile trovarli a Castelleone all’ufficio turistico di via Roma o a Soresina all’Informagiovani di via Matteotti. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri 0374/350944 o 348/6566386, oppure inviare una mail all’indirizzo biglietteria@teatrodelviale.it.