07-07-2017 ore 16:18 | Spettacoli - Teatro
di Gianni Carrolli

Crema. Work in progress, Panariello al san Domenico. Prima nazionale il 29 settembre

Partirà da Crema il tour del nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, Work in progress. Sarà il teatro san Domenico ad ospitare la prima assoluta nazionale dell’ultimo prodotto del famoso comico toscano. La data è quella di venerdì 29 settembre: sul palco Panariello porterà sketch inediti e nuovi personaggi che – come nella tradizione del comico – parleranno e rappresenteranno l’attualità in chiave umoristica. Le prevendite saranno aperte a partire dal 3 luglio (prevendita gratuita per chi rinnoverà l’abbonamento entro il 16 luglio; qui maggiori informazioni).

 

Un nuovo salto di livello

La prima del nuovo spettacolo di Panariello rappresenta un’importante occasione anche per il teatro: “Non sono più solo musicisti gli artisti che scelgono il nostro teatro per avviare i loro tour nazionali – affermano gli organizzatori – ma cominciano ad arrivare anche artisti poliedrici di assoluto livello, che completano la crescita del San Domenico come istituzione culturale di riferimento a livello nazionale. La vita culturale ed artistica della città si arricchisce di anno in anno. Un riconoscimento importante per l’organizzazione e per la promozione firmata San Domenico, che in questo modo riesce a regalare ai cremaschi ed a tutto il territorio la possibilità di partecipare in prima assoluta a grandi eventi artistici nella propria città”.

 La redazione consiglia:

spettacoli - Teatro
Il presidente della Fondazione San Domenico Giuseppe Strada, con i consiglieri Antonio Chessa e Letizia Guerini Rocco, e il consulente artistico Franco Ungaro, hanno presentato Intrecci, teatro,...