03-06-2015 ore 20:56 | Spettacoli - Proiezioni
di Ramon Lombardi

Alice nella città. Il wrestling attraverso le storie dei suoi campioni in onda a radio The White Rainbow

Primo appuntamento settimanale con le attività di Alice nella città. Giovedì 4 giugno alle ore 21 ritorna il salotto radiofonico del Roggy speaker e maestro di cerimonie in grado di stupire il pubblico Il talk in diretta dell’associazione e online sul sito di The White Rainbow prenderà le forme di un ring per raccontare la storia del wrestling dagli anni ’30 agli anni ’90 attraverso le storie dei vari campioni del mondo come Lou Thesz, Bret the hitman Hart e Bruno Sammartino.

 

La storia del wrestling

Un excursus nel secolo scorso tra tributi, vecchie interviste, musiche d’ingresso e curiosità proiettate su maxi schermo, per scoprire quali furono i passi che portarono la lotta libera a diventare negli anni ’80, grazie a personaggi del calibro di Hulk Hogan, Andrè The Giant o Macho Man il più paradossale sport d’intrattenimento mondiale, divenuta col passare del tempo un autentico show business.

 

Tesseramento 2015
Anche per il 2015 Alice non cambia la sua politica. Tesserandosi all'associazione (costo annuale 8 euro) si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi proposti nell'arco dell'anno senza maggiorazioni nei biglietti di ingresso.

 La redazione consiglia:

sport - Associazioni
Non ha deluso le attese la prima delle due tappe italiane del tour europeo Wwe Live. Ieri sera, in un Mediolanum Forum tutto esaurito, sono saliti sul ring milanese i principali gli eroi, divisi in...