03-05-2015 ore 16:46 | Cultura - Teatro
di Gianni Carrolli

Crema in scena. La compagnia In prima fila sul palco con Mamma mia. Lo spettacolo stasera al teatro San Domenico alle ore 21

Per la rassegna Crema in scena, calcheranno il palco del teatro San Domenico questa sera gli attori della compagnia teatrale di Marcallo con Casone In P.r.i.m.a. fila. Mamma mia… mio padre chi è? è il libero adattamento ispirato allo show di Brodway scritto da Benny Anderson e Bjorn Ulvaeus, riadattato per l’occasione da Gessica Bovio.

 

Mamma mia, il musical

Lo spettacolo non ha certo bisogno di grandi presentazioni: musical basato sulle canzoni del gruppo pop svedese Abba, si sostanzia in una rappresentazione in due atti rigorosamente cantata. La trama narra delle vicende di Sophie e di sua madre, Donna. Sophie, in procinto di sposarsi, deve ricevere l’assenso del padre, che tuttavia non ha mai conosciuto. Al viaggio alla ricerca del genitore, si aggiunge il “dilemma” nel dover scegliere quale fra 3 candidati possibili sarà l’uomo giusto da sposare.

 

I biglietti

Sarà possibile assistere allo spettacolo acquistando il biglietto sul sito internet del teatro San Domenico oppure direttamente in loco. Il costo del ticket è di 9 euro per il posto unico. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di: Gessica Bovio, Pietro Gioiello, Antonio Staiti, Domenico Viola, Sara Lombardi, Arianna Zanzottera, Milly Mungo, Umberto Previdel, Marisa Fiumanò, Anna Matera. 

183