02-05-2015 ore 21:38 | Cultura - Teatro
di Ramon Lombardi

Castelleone. L’arte on the road del Cortile di Alice. Primo appuntamento con La Corda, spettacolo di Gera Circus

Ultimo appuntamento settimanale con Alice nella città. Domenica 3 maggio alle 21 ha inizio una nuova e originale rassegna teatrale all'aperto dal titolo Il Cortile di Alice. Il programma prevede quattro appuntamenti con compagnie e artisti di strada che fanno del circo e dell'arte on the road la propria cifra.

 

La rassegna

Il primo appuntamento è con La Corda, spettacolo di Gera Circus, uno spettacolo di circo in strada, di giocoleria ed equilibrismi. Una grossa corda verrà utilizzata nei modi più impensati e grazie a essa e all’aiuto del pubblico Mr Gera concluderà il suo spettacolo in un equilibrio molto precario. I successivi appuntamenti si terranno il venerdì e prevedranno nell'ordine gli spettacoli del Circo Tresoldi (8 maggio), il Ciro Cavallo Show (15 maggio, con la regia di Peter Weiel) e Circolino di Serena Bortolotto (29 maggio).

 

Tesseramento 2015
Anche per il 2015 Alice non cambia la sua politica. Tesserandosi all'associazione (costo annuale 8 euro) si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi proposti nell'arco dell'anno senza maggiorazioni nei biglietti di ingresso.

471