01-08-2017 ore 17:27 | Spettacoli - Teatro
di Gianni Carrolli

Casale Cremasco. Laboratorio teatrale per giovani talenti. Il 26 dicembre su il sipario

Il primo cerchio rosso sul calendario è su lunedì 17 settembre, quando prenderà il via il primo incontro del laboratorio teatrale. Organizzato in collaborazione tra il comune e la parrocchia di Casale Cremasco Vidolasco, è rivolto agli adolescenti ed aperto agli adulti; sfocerà nella rappresentazione del 26 dicembre nella sala dell’oratorio e sarà diretto e curato dal regista Francesco Rossetti, direttore artistico della rassegna culturale E...state in riva al Serio.

 

Aggregazione e creatività

Il costo per la partecipazione è di 50 euro (di cui 15 da versare all’iscrizione); gli interessati possono chiedere informazioni in Comune o a eventi.poiesis@gmail.com. “L’iniziativa – spiega il sindaco Antonio Grassi – mira a coinvolgere i giovani, a creare un momento di aggregazione, perché impegnino il proprio tempo in modo utile ed esprimano in maniera creativa i propri talenti e le risorse personali. Un ringraziamento al parroco don Piero Lunghi per la disponibilità a collaborare all’iniziativa e a Francesco Rossetti che ha accettato di realizzarla”.

 La redazione consiglia:

spettacoli - Musica
C’è attesa per la nuova stagione di E...state in riva al Serio, la rassegna organizzata dal Comune di Casale Cremasco Vidolasco con il contributo dell’Associazione Popolare Crema...